Superman: Legacy, Rachel Brosnahan parla per la prima volta del suo ruolo nel film

L'attrice, maggiormente nota per l'interpretazione di Miriam Maisel ne La fantastica signora Maisel, all'interno del cinecomic presterà il volto a Lois Lane.

Superman: Legacy è un film dall’attesa quasi messianica, a giudicare da quello che significherà a livello contenutistico e tematico per tutta la DC: d’altronde stiamo parlando di un film che segna, in modo inequivocabile, il rilancio di un company supereroistica che, nel corso di tutti questi anni, non è riuscita a stare al passo con la Marvel. Ora che però La Casa delle Idee si è indebolita notevolmente, è probabilmente arrivato il momento di attaccare e la nuova direzione Gunn-Safran sembra puntare su nuove strategie, eliminando i personaggi già noti e reinventando il tutto con progetti totalmente inediti. Attualmente, la produzione della pellicola sta andando avanti senza sosta e non ci sono giorni che arrivano dettagli dal set, anche se superflui.

Superman: Legacy è in arrivo nel 2025

Superman: Legacy - Cinematographe

Proprio James Gunn, infatti, sta informando in modo ufficiale i propri fan su Superman: Legacy, in quanto i suoi follower sono chiaramente impazienti di avere dettagli in più su un progetto così tanto importante e fondamentale per il futuro dei DC Studios. Mentre, recentemente, proprio l’autore sopracitato ha più volte ribadito che il costume del protagonista lo vedremo, per la prima volta, solo a riprese ultimate, ecco che la serata dei Golden Globes 2024 ci ha regalato una dichiarazione interessante dell’attrice Rachel Brosnahan, che nel cinecomic incarna Lois Lane. Intervistata da ExtraTV, la star ha così commentato il suo coinvolgimento nel film:

“Abbiamo avuto molte conversazioni interessanti, David [Corenswet] e io, con James Gunn, il regista, e abbiamo parlato molto di come questo progetto si inserisca nel canone dei Superman che, si spera, conosciamo. Ciò imprimerà la nostra impronta sulle cose.”

Vi ricordiamo che, oltre a questa parte importante in Superman: Legacy, Rachel Brosnahan è maggiormente nota per aver interpretato Miriam Maisel ne La fantastica signora Maisel oltre che essere apparsa anche in tanti film e altre serie televisive. Che dire? Non vediamo l’ora di conoscere qualcosa in più sul personaggio.

Leggi anche Superman: Legacy, James Gunn aggiorna i fan sulla sceneggiatura