Superman: Legacy, James Gunn svela un altro dettaglio sul costume del supereroe

Tale lungometraggio è sicuramente un progetto importante in quanto si configura come la vera e propria rinascita dei DC Studios.

Superman: Legacy è probabilmente il film supereroistico più chiacchierato degli ultimi tempi: in fin dei conti stiamo parlando di una realizzazione di vitale importanza in quanto avrà il compito di traghettare il pubblico verso il nuovo rinnovo dei DC Studios attuato dai recenti co-CEO della compagnia ovvero James Gunn e Peter Safran. Un lungometraggio che, contrariamente a quello che uno potrebbe pensare, non è una origin story tradizionale, ma in realtà è un titolo già in medias res che tra l’altro presenta un numero considerevole di personaggi che orbitano intorno al famoso alieno di Krypton. Detto questo, piano piano, stanno arrivando sempre più informazioni riguardo la pellicola, anche se comunque tutti gli spunti principali scarseggiano.

Superman: Legacy è in arrivo nel 2025

Superman: Legacy - Cinematographe

Da diverso tempo, i fan della DC stanno provando a chiedere proprio a Gunn qualche informazione aggiuntiva sul costume che vedremo indossato da David Corenswet (Linee parallele, Pearl) e sul nuovo social network Threads (via Screen Rant), proprio l’autore ha provato a dare qualche risposta, tra l’altro spiegando che prima della fine delle riprese nessuno potrà vedere la tuta completa. Nelle ultime ore, inoltre, un altro appassionato ha chiesto all’artista se effettivamente il nuovo costume del supereroe sarà più classico, moderno o qualcosa di totalmente differente. La semplice e immediata risposta di Gunn è stata: “Tutto quanto sopra”, facendoci immaginare che ne vedremo veramente delle belle.

Vi ricordiamo che Superman: Legacy, prodotto nello specifico da DC Entertainment, The Safran Company e Warner Bros., dovrebbe arrivare nelle sale di tutto il mondo nel 2025, andando ad inaugurare, per l’appunto, il nuovo corso dell’azienda supereroistica, specificamente aprendo il Capitolo 1 denominato Dei e Mostri.

Leggi anche Superman: Legacy, James Gunn svela quando vedremo il costume del supereroe