Superman: Legacy, James Gunn svela quando vedremo il costume del supereroe

L'attuale co-CEO di DC Studios ha risposto in maniera un po' seccata e rapida.

Superman: Legacy è un progetto decisamente molto importante: proprio in questo progetto, infatti, sono riposte le speranze per una ripartenza d’eccellenza della DC dopo che la direzione Snyder non ha soddisfatto granché il pubblico. Dopo che, per diverso tempo, il regista di 300 e Watchmen ha tirato le fila portando alta la bandiera del chiaroscuro e dell’epica, ecco che da qualche tempo è arrivato il nuovo co-CEO, James Gunn (Guardiani della Galassia Vol. 3, Slither) che, in compagnia di Peter Safran, sta già rivoluzionando moltissimo la company, avendo tra l’altro pianificato in poco tempo il futuro del rilancio di questo universo supereroistico.

Superman: Legacy è in arrivo nel 2025

Superman: Legacy; cinematographe.it

Ecco, proprio Superman: Legacy è il primo tassello di questo mondo rinato: il titolo, che è in arrivo nel 2025, sarà infatti il progetto di apertura del Capitolo 1: Dei e Mostri dove confluiscono, ad ora, tutti i film e serie televisive che sono già stati rivelati da Gunn e Safran. Ad ora la realizzazione sta andando avanti senza sosta con la produzione che attualmente è ben serrata, in maniera tale che non possa passare nemmeno una piccola informazione dal set. Ciò, in realtà, è stato confermato (come riporta Screen Rant) anche da una domanda che ha fatto un fan direttamente a Gunn sul suo profilo Instagram. L’utente in questione ha chiesto all’artista quando avremmo visto il costume dell’Uomo D’Acciaio per la prima volta e il film-maker, in modo un po’ sbrigativo e seccato, si è limitato a dire che sicuramente nessuno vedrà nulla finché non termineranno le riprese.

Superman: Legacy - Cinematographe

Vi ricordiamo che Superman: Legacy, prodotto in particolare da DC Entertainment, The Safran Company e Warner Bros., vede un cast molto ricco composto nello specifico da Isabela Merced nella parte di Hawkgirl, Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane, Nathan Fillion che impersona Guy Gardner, David Corenswet nelle fattezze di Clark Kent/Superman e molti altri ancora.

Leggi anche Superman: Legacy, il fisico super scolpito di David Corenswet per le riprese