Superman: Legacy, James Gunn ha condiviso una fan-art di Mr. Terrific

Il film, in particolare, rilancia totalmente l'universo DC ponendosi come importante spartiacque tra il passato e il futuro.

Superman: Legacy è uno dei progetti supereroistici più importanti degli ultimi anni: stiamo parlando, infatti, di una realizzazione che potrebbe cambiare completamente l’approccio che il pubblico ha nei confronti dei titoli fumettistici della Warner Bros. Il film, infatti, che arriverà nel 2025, è il primo capitolo di una direzione totalmente alternativa dei DC Studios imposta dai recenti co-CEO della company ovvero Peter Safran e James Gunn che in particolare si occupano di film, serie televisive animate e non, videogiochi tutto legato all’universo supereroistico di riferimento. Ebbene la realizzazione, in modo ancora più originale, introduce già in medias res diverse figure che fanno parte della mitologia dell’Uomo D’acciaio, come ad esempio una versione specifica di Lanterna Verde, ma anche Mr. Terrific.

Superman: Legacy è il primo tassello del nuovo universo DC fondato da Peter Safran e James Gunn

Superman: Legacy - Cineamatographe

Quest’ultimo personaggio, che all’interno di Superman: Legacy ha il volto di Edi Gathegi, è un supereroe molto interessante che ha diversi tratti in comune con Ozymandias di Watchmen tra cui un’intelligenza smisurata. Ebbene, ad ora non abbiamo ancora visto delle immagini del personaggio così come di tutti gli altri presenti del cinecomic, ma sembra che, nelle ultime ore, James Gunn abbia voluto darci una mano in tal senso, direttamente da una storia dal suo profilo Instagram (via Heroic Hollywood), infatti, il film-maker ha condiviso una fan-art che riproduce in modo preciso come apparirà il vigilante nel film e l’aspetto finale è davvero affascinante.

Superman: Legacy - Cinematographe

Vi ricordiamo che ancora non sappiamo con precisione quando Superman: Legacy, prodotto, tra gli altri, da DC Entertainment, The Safran Company e Warner Bros, arriverà nel 2025, ma ci auguriamo, chiaramente, il prima possibile. Altri membri del cast di spessore sono David Corenswet nella parte di Superman, Isabela Merced nel ruolo di Hawkgirl, Rachel Brosnahan nelle fattezze di Lois Lane, Nathan Fillion che incarna Guy Gardner e molti altri ancora.

Leggi anche Superman: Legacy, Jor-El sarà interpretato da una star di Guardiani della Galassia?