Superman: Legacy, James Gunn e il primo storyboard condiviso di una scena incredibile

Superman: Legacy è in arrivo nel 2025 e James Gunn tramite Threads si fa spoiler da sé!

Superman: Legacy è uno dei film più attesi dei prossimi anni: il suo arrivo nel 2025 riuscirà a sancire la vittoria o la sconfitta della DC nel mondo dei cinecomics, a prescindere da chi sia il suo CEO. Se neanche con James Gunn e Peter Safran il DCU riuscirà a salpare, il futuro riserverà altre sorprese inaspettate. I fan, tuttavia, sperano profondamente che sarà un successo e che l’Uomo d’Acciaio possa finalmente trovare lo spazio che merita sul grande schermo.

Ad interpretarlo, è David Corenswet e la sua co-star, nei panni della giornalista del Planet Lois Lane, è la protagonista di La meravigliosa Signora Maisel, Rachel Bronsnahan. Il un post su Thread, il nuovo social virale, lo stesso James Gunn ha svelato diversi dettagli sul costume nuovo di Superman ma anche alcune storyboard decisamente dal retrogusto spoiler!

Superman: Legacy, gli spoiler di James Gunn sulla pellicola del 2025 sono eccitanti!

Superman: Legacy - Cinematographe

In un post virale su Threads, Gunn ha rivelato: “”Spoiler?! Beh, probabilmente no. Disegno costantemente inquadrature e storyboard di Superman Legacy su qualsiasi cosa. Eccone uno che ho appena mandato ai miei capi dipartimento per capire quanto sarebbe stata ravvicinata un’inquadratura di cui avevamo discusso“.

Ha poi aggiunto: “La macchina da presa si muove all’indietro con il personaggio. Per me, le frecce piene rappresentano i movimenti della macchina da presa, quelle sottili i movimenti del soggetto“.

Questo il disegno condiviso dal CEO e regista:

Fonte: Deadline