Superman Legacy: James Gunn aggiorna i fan sull’inizio delle riprese

James Gunn continua a tenere i fan sempre aggiornati sugli sviluppi del film Superman: Legacy, parlando questa volta di aggiunte al cast e i motivi dietro le date scelte.

Il regista James Gunn ha fornito nuovi dettagli sulla produzione di Superman: Legacy, incluso l’inizio delle riprese e l’estensione del cast, attraverso una serie di post su Threads, offrendo agli appassionati del genere un’anteprima dell’atteso film.

James Gunn e la scelta della data d’uscita di Superman: Legacy

Superman Legacy James Gunn - cinematographe.it

James Gunn ha confermato che le riprese di Superman: Legacy inizieranno a marzo di quest’anno ad Atlanta, Georgia, e che il film includerà anche sequenze girate in location internazionali, confermando così l’ampia portata del progetto. Inoltre, ha rivelato di aver completato lo storyboard del film molti mesi prima delle riprese, evidenziando l’importanza di una solida pianificazione per garantire il successo della produzione.

Il cast di Superman: Legacy vanta un gruppo eccezionale di attori, con David Corenswet nel ruolo di Superman/Clark Kent, affiancato da talenti del calibro di Rachel Brosnahan, Nicholas Hoult, Skyler Gisondo, Isabela Merced, Nathan Fillion, Anthony Carrigan, Edi Gathegi, Sara Sampaio e María Gabriela de Faría. Gunn ha anche condiviso che, nonostante le speculazioni dei fan sui ruoli, la scelta finale degli attori è stata guidata principalmente dalla sua visione creativa.

La data di uscita di Superman: Legacy, prevista per l’11 luglio 2025, assume un significato particolare per Gunn, poiché cade nel compleanno del suo defunto padre. Questo legame personale aggiunge un ulteriore strato di significato al progetto per il regista, che ha condiviso la sua emozione nel vedere il suo sogno realizzarsi in un film che porta il suo amore per i fumetti e il cinema.

Con queste anticipazioni, l’entusiasmo intorno a Superman: Legacy continua a crescere, mentre i fan attendono con impazienza di vedere come Gunn porterà il leggendario supereroe sul grande schermo in una nuova e avvincente avventura. Il regista sta continuando a tenere aggiornati i fan il più possibile sugli sviluppi del film: non ci resta che attendere il trailer.

Leggi anche The Batman 2 cancellato? James Gunn smentisce tale possibilità