Superman: Legacy, Emilia Jones ha rifiutato il ruolo di Supergirl

L'attrice americana, secondo alcune indiscrezioni, non ha letto nemmeno il copione!

Superman: Legacy è probabilmente uno dei film supererostici più attesi del 2025 non tanto per il film in sé che comunque è interessante visto che presenta una nuova versione di Superman (interpretato questa volta da David Corenswet), ma anche per quello che rappresenta. Difatti, dopo che la DC, negli ultimi anni, non ha seguito una direzione precisa (specialmente dopo l’addio di Zack Snyder come direttore creativo della company), ecco che tutta l’azienda sembra ora essere nelle mani di James Gunn e Peter Safran, i nuovi co-CEO, che sono stati incaricati di trainare questa nuova evoluzione della rivale della Marvel. Dovete sapere che proprio la pellicola sopracitata sarà il primo tassello di un universo totalmente nuovo che vedrà dalla sua parte tanti nuovi progetti inediti.

Superman: Legacy è in arrivo nel 2025

Superman: Legacy - Cinematographe

Proprio Superman: Legacy è ancora in fase di costruzione e anche il casting non è totalmente completo, visto che Gunn stesso ha spiegato che non manca molto al completamento degli attori, ma che c’è qualcuno che effettivamente non è presente nell’appello. Tra quelli che non sono presenti c’è anche Supergirl che potrebbe essere interpretata, secondo alcune indiscrezioni, da Milly Alcock, Emilia Jones e Meg Donnelly. Detto questo, secondo quanto riferito da Jeff Sneider, come riportato da CBR, proprio Emilia Jones non sarebbe più in partita. L’attrice, infatti, che abbiamo visto in CODA e in Locke & Key, avrebbe rifiutato di leggere persino il copione, una scelta forse dettata dal fatto che non voleva più la parte.

Detto questo, sempre a detta di Sneider, quella più papabile per interpretare tale ruolo in Superman: Legacy sarebbe la Alcock, che ricordiamo essere apparsa all’interno di House of the Dragon nei panni di una giovane Rhaenyra Targaryen. Vi ricordiamo che Superman: Legacy è in arrivo in particolare nel 2025 e, onestamente, non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il primo trailer di questo tanto atteso lungometraggio.

Leggi anche Superman: Legacy, Anthony Carrigan svela il legame con il suo personaggio