Superman: Il nuovo Perry White parla del suo ruolo nel DCU

L'uscita di Superman nelle sale è prevista per l'11 luglio 2025

Dopo l’annuncio della sua partecipazione al prossimo film su Superman diretto da James Gunn, l’attore Wendell Pierce ha finalmente rotto il silenzio sul suo ruolo nell’Universo DC.

Superman: Wendell Pierce non ha ancora preso parte alle riprese?

Superman James Gunn - cinematographe.it

In un’intervista al Late Night With Seth Meyers, Pierce ha condiviso alcuni pensieri sul suo ruolo di Perry White, il caporedattore del Daily Planet, nella nuova interpretazione dell’Uomo d’Acciaio. L’attore ha risposto con calma alla domanda posta da Meyers, suggerendo che potrebbe non essere ancora coinvolto attivamente nelle riprese del film, indicando che potrebbe non essere ancora a conoscenza di tutti i dettagli legati al personaggio di Superman.

Wendell Pierce è un attore televisivo, noto per ruoli come il Capitano CW Wagner in Elsbeth, il detective William “Bunk” Moreland in The Wire e il padre televisivo di Meghan Markle in Suits.

Il film su Superman ha iniziato le riprese il 29 febbraio, a Svalbard, in Norvegia, per le scene ambientate nella Fortezza della Solitudine. Successivamente, la produzione si sposterà principalmente ad Atlanta, in Georgia, e altre località.

Oltre a Pierce, il cast di Superman include Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane, Skyler Gisondo come Jimmy Olsen, Nicholas Hoult interpretando Lex Luthor, Nathan Fillion nei panni di Lanterna Verde e Isabela Merced come Hawkgirl. Il film segna il primo capitolo del soft reboot del franchise del DCU dopo le interpretazioni di Henry Cavill come Man of Steel nei film di Zack Snyder, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League, così come il prossimo Black Adam.

Leggi anche James Gunn condivide l’esilarante video di Superman mostrato sul set durante la pausa pranzo