James Gunn condivide l’esilarante video di Superman mostrato sul set durante la pausa pranzo

Il film Superman di James Gunn arriverà nei cinema l'11 luglio 2025.

James Gunn, lo sceneggiatore-regista di Superman e co-responsabile dei DC Studios, ha condiviso un video insolito dal set del film. Nella clip, vediamo l’iconico Uomo d’Acciaio che si gode una pausa pranzo, con un’enorme porzione di hamburger davanti a sé. La scena è presa dalla copertina di Action Comics n. 454 del 1975, e accanto a Superman compare la parola “Lunch”. Gunn ha scherzato sul fatto che questa sia il video che viene riprodotto durante le pause pranzo sul set.

Cosa sappiamo sul film Superman di James Gunn?

James Gunn Superman - cinematographe.it

Mentre i dettagli sulla trama di Superman rimangono ancora segreti, James Gunn ha lasciato intendere alcune informazioni in passato. In una dichiarazione nel 2023, ha rivelato una parte di una logline che descrive Superman come un giovane reporter di Metropolis che cerca di conciliare la sua eredità kryptoniana con la sua vita umana come Clark Kent.

In aggiunta, James Gunn ha recentemente dichiarato che il film non si concentrerà sulle origini di Clark Kent, ma piuttosto esplorerà come Superman gestisce la sua eredità kryptoniana insieme alla sua vita terrena. Il regista ha poi espresso gratitudine per il sostegno del team di produzione durante la produzione del film, nonostante le difficoltà incontrate lungo il percorso.

Al momento, James Gunn ha affermato di voler tenere molte notizie sul film segrete, per non rischiare di rovinare la sorpresa a tutti quei fan che lo stanno attendendo con trepidazione. Nonostante questo, il regista DC ci tiene particolarmente a tenere i suoi fan aggiornati e scambia spesso con loro dei messaggi su Threads.

Leggi anche James Gunn smentisce le voci sul casting di Batman 2