Superman: la prima foto di Henry Cavill che si allena per il ritorno nel ruolo

L'attore ha in precedenza dichiarato di avere ancora molto da dare per Superman.

Henry Cavill ha condiviso una foto che lo ritrae mentre si allena per tornare ad indossare il mantello di Superman in alcuni film futuri della DC

In questi giorni la notizia che Henry Cavill tornerà ad interpretare Superman ha fatto esplodere l’entusiasmo tra i fan dell’attore che hanno apprezzato le sue interpretazioni in L’uomo d’acciaioBatman v. Superman e Justice League.

Si tratterà di alcuni cameo in altrettanti film futuri del DCEU: i più gettonati sono Shazam! 2 e Flash ma non ci sono state ancora comunicazioni ufficiali a riguardo. Per quanto riguarda l’ufficialità del ritorno nel ruolo di Superman, ci ha pensato Henry Cavill a confermare la notizia attraverso una foto condivisa su Instagram.

View this post on Instagram

Hello, Old friend.

A post shared by Henry Cavill (@henrycavill) on

Lo scatto ritrae l’attore in palestra ed è accompagnato da poche e semplici parole: “Ciao, vecchio amico”. Il riferimento a Superman con quel “vecchio amico” è palese e questo non fa che aumentare la curiosità di chi si chiede quando sarà possibile rivedere Henry Cavill con il mantello rosso. A proposito di mantello, a dicembre l’attore statunitense ha rilasciato un’intervista ad Men’s Health, dichiarando:

Il mantello è ancora nell’armadio. È ancora mio. Non mi siederò tranquillamente ad aspettare. Non ho ancora rinunciato al ruolo. C’è ancora molto da dare per Superman.

Insomma, non si sa ancora quale sarà il futuro del rapporto che da anni lega Henry Cavill al supereroe DC. Al momento, sappiamo solo che un sequel de L’Uomo d’Acciaio non è stato preso in considerazione e che il prossimo anno, su HBO Max, avremo modo di rivedere Cavill nei panni di Superman nello Snyder Cut di Justice League.