Superheroes: il film di Paolo Genovese nella line-up della Berlinale 2020

Superheroes (Supereroi) èil nuovo film di Paolo Genovese con Alessandro Borghi e Jasmine Trinca.

I supereroi (Superheroes) di Paolo Genovese a Berlino 2020 grazie a True Colours

Nella line-up berlinese di True Colours anche il nuovo film di Paolo Genovese, Superheroes, annunciato all’AFM e ora in post produzione. Il titolo segue Perfetti Sconosciuti (2016) e The Place (2017), entrambi venduti con successo in tutto il mondo sempre da True Colours.

Supereroi (Superheroes) è la storia di una giovane coppia che tenta di tenere viva la relazione tra discussioni, segreti, attimi di tenerezza. Un dramma sentimentale che fa riflettere sul tempo che passa e sulle cose che mutano e che cerca di rispondere a un’unica, semplice domanda: quali superpoteri servono per riuscire ad amarsi una vita intera?

Il film è diretto da Paolo Genovese su una sceneggiatura di Paola Costella e Rolando Ravello. Gli attori Alessandro Borghi e Jasmine Trinca sono protagonisti del film, attualmente in post produzione, le cui riprese sono iniziate a settembre. L’uscita della pellicola è prevista per la seconda metà del 2020, distribuito da Medusa e prodotto dalla Lotus Production (Leone Film Group).