Supergirl mostra addominali scolpiti, in questo potente cosplay “snyderiano”

Supergirl, eroina DC protagonista di un'acclamata serie tv, in questo cosplay trasmette tutta la combattività che la contraddistingue

Supergirl, serie tv creata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, è basata sull’eroina della DC Comics Supergirl alias Kara Zor-El, cugina di Superman, che lavora come reporter per la WorldWild Media, ma che in realtà protegge National City. Interpretata da Melissa Benoist, l’eroina ha iniziato il suo viaggio sul piccolo schermo nel 2015 con la prima stagione dello show, che è stato poi rinnovato per altri 6 capitoli. Del cast fanno parte anche Menchad Brooks, Jeremy Jordan, Chyler Leigh, Calista Flockhart, David Harewood, Odette Annable, Katie McGrath, Chris Wood e Floriana Lima. Accolta positivamente dalla critica e molto seguita dal pubblico, ha portato alla ribalta Melissa Benoist, lodata per l’interpretazione.

Cosplay di Supergirl che rappresentano e raccontano il personaggio

Come molte serie tv di supereroi e come ogni prodotto audiovisivo basato su fumetti, non mancano cosplay che riprendono il personaggio. Questa versione di Supergirl, leggermente meno minacciosa di quella della Benoist, riprende, con una punta di opacità, alla perfezione l’eroina DC. Oltre al tipico costume, al mantello rosso mosso dal vento, allo sfondo di una città sfocata e in difficoltà che riprende molti poster dello show, la posa è inconfondibile, con le mani sui fianchi a mo’ di rimprovero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rams Design (@ramsdesign)

Intelligente, altruista e coraggiosa, sempre divisa tra rimorso, senso di colpa e fiducia e consapevolezza di sé, questo cosplay sembra somigliare alla prima Supergirl, quella dei capitoli iniziali dello show, ancora convinta di una verità molto lontana dalla realtà. Dallo sguardo trasognato ma pronta allo scontro, la Supergirl del cosplay riprende l’apparente forza, resistenza e abilità nel combattimento, proprie di Kara Zor-El che è appunto anche un’artista marziale dopo l’addestramento di Wonder Woman.

 

Leggi anche My Hero Academia: Momo Yaoyorozu rivela una sensualità acqua e sapone in questo ammiccante cosplay