My Hero Academia: Momo Yaoyorozu rivela una sensualità acqua e sapone in questo ammiccante cosplay

Momo Yaoyorozu è semplicemente sensuale e dolce in questo cosplay di My hero academia.

Altri cosplay da My hero Academia, il manga shonen scritto da Kohei Horikoshi, diventato poi anche una serie anime. In onda dal 2016, la serie è ambientata in un mondo dove – a seguito di una mutazione genetica – il genere umano ha dei superpoteri denominati Quirk, che si manifestano nei bambini a partire dai quattro anni.

my hero academia, cinematographe.it

Il protagonista della serie è Izuku Midoriya, un ragazzino che ha sempre sognato di entrare a far parte della cerchia degli Hero. Izuku però è uno dei pochi bambini a essere nato senza superpoteri e viene per questo deriso dagli altri. Nonostante la mancanza di Quirk, il ragazzino cerca lo stesso di raggiungere il suo grande obiettivo. La sua tenacia viene riconosciuta da All Might, che decide di dargli il suo Quirk. Izuku imparerà presto a controllare il suo nuovo potere, mentre molte minacce gli ostacoleranno il cammino.

my hero academia, cinematographe.it

Oltre al protagonista, tanti sono i personaggi di di My hero academia, tra cui Momo Yaoyorozu, una studentessa del liceo frequentato dallo stesso Izuku e Vice Capoclasse della Classe 1-A. Nonostante sia giovane, ha un fisico da donna matura. Ha lunghi capelli neri raccolti sempre in una coda alta, con un ciuffo lasciato sul lato destro della fronte. Il suo abito è di solito rosso e molto aderente, con le braccia, gambe e ventre scoperti, per favorire l’uso dei suoi poteri. La cintura messa insieme all’abito permette di posare tutti i suoi oggetti in modo ordinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da suga ♡ (@_sugashi)

Su Instagram, l’account @_sugashi ha ricreato la sua personalissima versione di Momo. La troviamo semplice e bella con i suoi capelli neri raccolti nella voluminosa coda e il ciuffo che cade sulla fronte, come il personaggio dell’anime. Truccata poco per risaltare la tenera età di Momo, ma sensuale nei suoi abiti così diversi da quelli originali.

Leggi anche Final Fantasy 7: Aerith è più “fragolosa” che mai in questo cosplay a cavallo fra sexy e romantic chic