Supergirl: incredibili foto e video dal set dell’episodio 2

La produzione del secondo episodio di Supergirl è attualmente in corso a Los Angeles. Oggi, il sito brasiliano MBenoist.com.br ci mostra alcune foto di Melissa Benoist in azione, addirittura mentre solleva un’ambulanza, dando prova della sua super forza da eroina. Purtroppo, non sappiamo ancora il motivo esatto per il quale la protagonista si trovi ad alzare questo veicolo con una mano sola, ma speriamo di apprenderne di più  fra un pò.

Quanto sarà forte Supergirl per sollevare un’ambulanza… e non solo?!?! Guarda le foto e il video dal set qui sotto

Supergirl è un film d’azione-avventura basato sul personaggio della DC Comics Supergirl (Melissa Benoist). Kara Zor-El, cugina di Ka-el, dopo 12 anni trascorsi sulla terra a nascondere i suoi poteri, decide di abbracciare finalmente le sue capacità sovrumane e di diventare l’eroina che da sempre era destinata ad essere.
La piccola Kara riuscì a sfuggire alla distruzione di Krypton, con l’aiuto dei suoi genitori, nello stesso momento del piccolo cugino Kal-El. Protetta e cresciuta sulla Terra dalla sua famiglia adottiva, i Danvers, Kara è cresciuta nell’ombra della sorella, Alex (Chyler Leigh), e ha imparato a nascondere i suoi fenomenali poteri per mantenere la sua identità segreta. All’età di 24 anni, Kara vive a National City come assistente della famosa e feroce magnate dei media Cat Grant (Calista Flockhart), che ha appena assunto l’ex fotografo del Daily Planet’s, James Olsen (Mehcad Brooks), come suo nuovo direttore artistico. Tuttavia, i giorni in cui Kara nascondeva i suoi poteri finiscono quando Hank Henshaw (David Harewood), capo di una agenzia segreta dove sua sorella lavora, le chiede di unirsi a loro per aiutarli a proteggere la città di National City da alcune minacce.

L’episodio pilota di Supergirl è già trapelato online. Proiettato, tra l’altro, durante l’anteprima al Comic-Con, all’inizio di questo mese, dà la conferma che Dean Cain e Helen Slater stanno interpretando i ruoli dei genitori adottivi di Kara, i Danvers. Helen Slater aveva precedentemente interpretato il ruolo di Supergirl nel 1984, mentre Dean Cain aveva vestito i panni di Superman nel 1990, nella serie tv Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman .

Supergirl, interpretato anche Mehcad Brooks nei panni del fotografo Jimmy Olsen, Calista Flockhart come capo di Kara Cat Grant, Laura Benanti nei panni della madre kryptoniana di Kara Zor-El Alura e Jeremy Jordan come Winn Schott. Dal filmato che è già stato rilasciato, è chiaro che Kara, la cugina di Superman, sarà sul set, ma resta da vedere se sarà effettivamente presente nella Stagione 1 . In attesa di ulteriori immagini e foto, vi lasciamo con una carrellata di foto dal set. Continuate a seguirci per riamnere aggiornati!

Fonte: Movieweb

Tags: Supergirl