Supergirl: Kara è pronta alla battaglia nel nuovo trailer

Un promo internazionale per la prossima serie della CBS Supergirl ha debuttato online con nuovi filmati che mostrano Kara su Krypton con ancora più dettagli dell’episodio pilot della serie. Melissa Benoist conduce la serie nel ruolo della protagonista, con un cast che comprende anche Mehcad Brooks come James Olsen, Laura Benanti come Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh come Alexandra “Alex” Danvers, Jeremy Jordan come Winslow “Winn “Schott, David Harewood come Hank Henshaw, Dean Cain e Helen Slater.

Provenienti da Warner Bros. TV e Berlanti Productions (che produce anche le serie DC Comics Arrow e Flash per The CW), Supergirl si basa sui personaggi della DC Comics e soprattutto su quello di Kara Zor-El, che arriva sulla Terra dopo essere sfuggita alla distruzione di Krypton. Dopo molti anni vissuti in silenzio e nascosta, inizia a mostrare le sue capacità, si unisce tra le fila del suo cugino Superman per diventare l’eroina che avrebbe dovuto essere.

L’episodio pilota di Supergirl è stato scritto da Ali Adler (No Ordinary Famiglia) e Greg Berlanti (Arrow, The Flash). Ci sarà anche il produttore esecutivo insieme a Sarah Schechter e Warner Bros. TV.

Supergirl sarà presentato in anteprima Lunedi 26 ottobre sulle frequenze americane. Per noi italiani occorrerà aspettare ancora un po’ di tempo, ma siamo certi che ne varrà assolutamente la pena.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Supergirl