Super Mario: il film vedrà il ritorno di un personaggio inaspettato

Sebastian Maniscalco ha rivelato che presterà la sua voce nel film d'animazione di Super Mario nei panni di Foreman Spike.

Sebastian Maniscalco ha rivelato che presterà la sua voce nel film d’animazione di Super Mario nei panni di Foreman Spike, un personaggio meno conosciuto.

Sebastian Maniscalco presterà la voce nel film d’animazione di Super Mario nei panni di un personaggio di cui molti fan probabilmente non hanno mai sentito parlare. Il comico/attore, che ha recitato in Green Book e The Irishman del 2019, ha parlato del film di Super Mario durante un’intervista con Bert Kreischer e ha rivelato che sta doppiando il capo di Mario e Luigi, Foreman Spike. Un personaggio relativamente sconosciuto per gli standard Nintendo, Foreman Spike è il caposquadra edile che è apparso per la prima volta nel videogioco Wrecking Crew.

La presenza di Foreman Spike è uno dei pochi dettagli che Nintendo ha rivelato finora sul film di Super Mario. Universal Pictures e Illumination hanno annunciato il progetto CG nel 2018, con lo studio parigino di Illumination Mac Guff che si occupa dell’animazione e l’amministratore delegato/fondatore di Illumination Chris Meledandri che produce insieme a Shigeru Miyamoto di Nintendo, il creatore della serie di giochi Super Mario Bros.. Oltre a ciò, si dice che il film abbia come obiettivo una data di uscita nelle sale cinematografiche nel 2022.

Il precedente tentativo di Nintendo di adattare i giochi di Mario per il grande schermo ha portato a Super Mario Bros. del 1993, un film live-action che che fu un flop al botteghino. All’inizio di quest’anno, è emerso che Nintendo ha annullato i suoi piani per una serie live-action di Legend of Zelda su Netflix dopo che la notizia è trapelata nel 2015, insieme agli altri progetti che stava sviluppando all’epoca.

Leggi Anche – Jason Momoa rende omaggio al giovane fan di Aquaman morto di cancro

Fonte: CBR