Jason Momoa rende omaggio al giovane fan di Aquaman morto di cancro

Danny Sheehan il bambino di 8 anni che ha incontrato Momoa ha perso la sua battaglia contro il cancro.

Danny Sheehan il bambino di 8 anni il cui amore per Aquaman era così grande che ha parlato con Momoa ha perso la sua battaglia contro il cancro.

L’universo cinematografico di DC ha avuto la sua parte di successi e uno di questi, è stato Aquaman. L’avventura acquatica di Jason Momoa è uno dei film di maggior incasso della serie e un sequel è in arrivo. Sfortunatamente, uno dei più grandi fan di Aquaman non sarà in grado di vederlo. Un bambino di 8 anni di nome Danny Sheehan il cui amore per Aquaman era così grande che ha parlato con Momoa, è morto dopo una battaglia contro il cancro. E ora lo stesso Aquaman ha dedicato il nuovo film in suo onore.

Danny Sheehan ha combattuto contro il pineoblastoma, un raro cancro al cervello, dall’inizio del 2017. L’anno scorso il ragazzo ha avuto l’opportunità di conoscere Jason Momoa, che poi ha chiamato via chat il bambino in modo che potesse effettivamente parlare con Aquaman. Quando Momoa ha saputo della morte di Sheehan, ha postato un toccante tributo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

Il tributo di Jason Momoa a Danny Sheehan include un murale che trasforma il ragazzo in Aqualad in piedi accanto all’Aquaman di Momoa. Nel post, l’attore dedica il prossimo sequel di Aquaman a Sheehan:

Ho appena scoperto questa notizia straziante. Tutto il mio amore a questo bambino e alla sua famiglia, vivrai nel mio cuore. Dedico Aquaman 2 a te piccolo angelo Aloha UNKO Aquaman.

È straziante quando un bambino muore, ma forse c’è un lato positivo quando qualcuno come Jason Momoa si prende del tempo per incontrarlo e realizzare il suo sogno. È qualcosa di speciale che a volte può dare loro una forza in più in un momento in cui ne hanno davvero bisogno.

Leggi Anche – Addio a Giorgio Lopez, indimenticabile voce italiana di Dustin Hoffman e Danny De Vito

Tags: Aquaman DC