Super Mario Bros. : la data di uscita del film su Netflix potrebbe essere davvero vicina!

L'attesa per le avventure del personaggio dei videogames più famoso del mondo potrebbe essere davvero breve!

Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova AvventuraMinions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo), Super Mario Bros. arriverà nei cinema il 6 aprile 2023.

Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures. Nonostante le informazioni sul film siano ormai di dominio pubblico, resta ancora da rispondere ad un quesito molto importante per i fan che non avranno l’occasione di poter vedere l’atteso film al cinema. Quando è l’uscita sul piccolo schermo per gli utenti Netflix appassionati di Super Mario Bros.? L’attesa non è a quanto pare così lunga!

Super Mario Bros. : la finestra di uscita della pellicola su Netflix potrebbe essere stata svelata!

Super Mario Bros. 2023 clip toad cinematographe.it

Svelando la data di uscita nelle sale cinematografiche, è possibile dedurre anche solo parzialmente le tempistiche di arrivo sulla piattaforma streaming che ospiterà l’uscita dell’atteso prodotto animato. Studiando i patti che si sono stabiliti tra Netflix e Universal nel 2021, appare chiaro che le pellicole arrivano sulla piattaforma in una finestra temporale prevista di circa quattro mesi. Questi film inoltre arrivano su Peacock+ dopo circa 70 giorni dall’uscita nei cinema.

Secondo le tempistiche, dunque, si potrebbe azzardare una data di uscita per Super Mario Bros, che si avvicini all’autunno 2023, con precisione si parla di ottobre del prossimo anno. I fan non stanno più nella pelle! Oltre al Mario di Pratt e al Toad di Key, il cast del film è costellare di stelle: Anya Taylor-Joy è la voce della Principessa Peach, Charlie Day è Luigi, Jack Black è Bowser e Seth Rogen è la voce di Donkey Kong. Per l’Italia la voce del celebre idraulico di Nintendo sarà quella di Claudio Santamaria. Inoltre, sul palco dei Game Awards è stata mostrata la prima clip ufficiale dell’adattamento di Illumination di Super Mario Bros., la quale mette in risalto il trambusto del Regno dei Funghi, la casa di tutti i Toad.

Fonte: Comic Book
Tags: Netflix