Super Mario Bros., ecco il poster del film con Chris Pratt! La grafica è pazzesca

In arrivo il film d'animazione Super Mario Bros di Nintendo, ecco la prima locandina che mostra come sarà la grafica.

Annunciato nel 2018, finalmente Nintendo ci aggiorna sulla lavorazione di Super Mario Bros., il film d’animazione liberamente ispirato all’idraulico più famoso di sempre. Instauratosi nella cultura videoludica e popolare degli anni 80, Super Mario è pronto per passare sul grande schermo. 

Nintendo condivide la foto con il primo poster del film d’animazione Super Mario Bros.

Nel 1993 venne prodotto Super Mario Brothers di Rocky Morton e Annabel Jankel, ma nonostante la recitazione di Bob Hoskins nella tuta di Mario Mario e John Leguizamo nella divisa di Luigi Mario, il film fu un flop al botteghino, stroncato dalla critica e categorizzato come un film prettamente per bambini con età inferiore ai 12 anni. 

Le aspettative per la nuova produzione e l’imminente adattamento cinematografico del videogame più longevo di sempre sono decisamente alte, ma Nintendo pare promettere bene con la locandina del film che ha recentemente condiviso sui social. In anteprima, è stata svelata la grafica per la prima volta in design animato 3D. 

Nel cast ci saranno Chris Pratt nel ruolo di Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day interpreterà Luigi, Jack Black recita il personaggio di Bowser, Keegan-Micheal Key sarà Toad, Seth Rogen impersonificherà Donkey Kong e infine, Fred Armisen sarà Cranky Kong. Potete vedere il poster qui sotto con tanto di didascalia: Sintonizzatevi alle 13:05 del 10/6 per una presentazione di #NintendoDirect: The Super Mario Bros. Movie che introdurrà il trailer in anteprima mondiale del film in uscita (non saranno presenti informazioni sul gioco)”. L’uscita del film è stata posticipata da dicembre 2022 al 7 aprile 2023.

https://twitter.com/NintendoAmerica/status/1577297501408968706?s=20&t=UQNwYV6wps0eGvJr2TvN2g

Leggi anche Nintendo si dà al cinema: nasce Nintendo Pictures