Super Mario Bros: Chris Pratt festeggia il nuovo anno con un look che omaggia il film

L'attore si è immortalato in compagnia della moglie Katherine Schwarzenegger, primogenita del famoso Arnold.

Super Mario Bros. è uno dei personaggi più iconici del mondo dei videogiochi a tal punto che è diventata l’unica vera mascotte di Nintendo. Il simpatico idraulico baffuto, che in realtà ha esordito in Donkey Kong del 1981 dove si chiamava ancora Jumpman, ha avuto un gioco dedicato tempo dopo, con il prodotto Super Mario Bros., arrivato nel 1985, che ha segnato in larga parte della sua popolarità. Dopo anni in cui i titoli dedicati al personaggio hanno spopolato (e continuano a spopolare senza sosta) la N nipponica ha deciso di rilanciare questa importante figura anche sul grande schermo dove aveva già avuto un ruolo ma decisamente marginale, nel 1993, con un progetto che non ha per niente reso giustizia al personaggio.

Super Mario Bros. è in arrivo nelle sale, in Italia, ad aprile 2023

Super Mario Bros. - Cinematographe

Stavolta, però, la company videoludica ha deciso di cambiare stile portando il film Super Mario Bros. sul piano animato, con un cast di doppiatori d’eccellenza che è stato scelto per caratterizzare i personaggi. Tra questi il famoso Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Jurassic World) è stato scelto proprio per dare la voce al protagonista e, in una recente foto postata sui social, ha voluto ribadire l’importanza di Mario nella sua vita. Direttamente sul suo profilo personale Twitter, infatti, il divo si è lasciato immortalare in compagnia dell’attuale moglie Katherine Schwarzenegger (primogenita di Arnold), con la quale è sposato dal 2019. Quello che bisogna notare è però la scelta di alcuni pronunciati baffi che ovviamente tributano Mario in primis e anche il film animato ovviamente.

Vi ricordiamo che Super Mario Bros. sarà distribuito al cinema il 6 aprile 2023 grazie ad Universal Pictures mentre la produzione è stata affidata nel dettaglio a Illumination Entertainment, Nintendo ed Universal Pictures con altri nomi altisonanti dello star system a doppiare i buffi personaggi come Anya Taylor-Joy, Jack Black, Charlie Day, Seth Rogen, Jack Black, Fred Armisen, Keegan Michael Key e molti altri ancora.

Leggi anche Super Mario Bros. : la data di uscita del film su Netflix potrebbe essere davvero vicina!