Super Mario: svelata la data d’uscita del primo teaser trailer!

Il New York Comic Con ha annunciato la data ufficiale del primo teaser trailer di Super Mario.

Annunciata la data di uscita del primo teaser trailer del super atteso film di Super Mario Bros. Lo scorso anno, infatti, la Nintendo aveva comunicato che il lungometraggio d’animazione era ufficialmente in produzione e che la Universal Pictures avrebbe distribuito il film, con data prevista per il 7 aprile 2023 negli Stati Uniti.

Di oggi invece la notizia da parte del New York Comic Con sul primo trailer: la convention in un tweet ha fatto sapere ai fan che il teaser trailer del film d’animazione sarà presentato in anteprima alla loro convention. Nello specifico sembra proprio che il 6 ottobre avremo un primo sguardo del film, che offrirà un assaggio di quello che vedremo l’anno prossimo e soprattutto di come saranno i personaggi dell’iconico videogioco.

Super Mario Bros. – il trailer in anteprima al New York Comic Con

Super Mario Bros. - Cinematographe.it

Il film, diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, vede protagonisti nel cast Chris Pratt, Anya Taylor-Joy, Charlie Day, Jack Black e Seth Rogen, che vestiranno i panni di doppiatori degli iconici personaggi del videogioco. Di seguito il cast nei rispettivi ruoli: Chris Pratt darà la sua voce a Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Jack Black sarà Bowser, Charlie Day avrà invece i panni di Luigi, Keegan-Michael Key nei panni di Toad e Seth Rogan nel ruolo di Donkey Kong.

Proprio la scelta di Pratt, ai tempi dell’annuncio del film, aveva lasciato a bocca aperta molti fan del videogioco. E di recente, lo stesso Pratt ha commentato sulla sua versione di Mario, specificando che la sua performance vocale è “aggiornata e diversa da qualsiasi cosa tu abbia mai sentito prima nel mondo di Mario”. Parlando con Variety Pratt ha rivelato di aver dovuto sperimentare molto per trovare il giusto approccio per interpretare l’iconico idraulico. “Ho lavorato a stretto contatto con i registi e ho provato alcune cose e sono arrivato a qualcosa di cui sono davvero orgoglioso e non vedo l’ora che le persone vedano e ascoltino”, ha fatto sapere nell’intervista.

Leggi anche The Terminal List avrà una stagione 2? Chris Pratt rassicura i fan della serie Amazon