The Terminal List avrà una stagione 2? Chris Pratt rassicura i fan della serie Amazon

Chris Pratt rivela di star "lavorando sodo" per poter continuare la serie thriller di Prime Video con una seconda stagione.

Prime Video si sta specializzando in serie d’azione “vecchio stampo” e uno degli esempi più recenti è senza dubbio The Terminal List, adattamento del romanzo di Jack Carr la cui prima stagione di ha lasciati col fiato sospeso, lasciando la porta aperta a un proseguo, ma ci sarà una stagione 2?

Nonostante non sia ancora stato annunciato dalla piattaforma streaming di Amazon, sembra che ci siano buone possibilità di vedere nuovi episodi della serie con protagonista Chris Pratt, come lui stesso ha rivelato nell’ultima puntata del podcast dell’autore Carr Danger Close.

Chris Pratt “lavora sodo” per poter continuare la serie thriller di Amazon The Terminal List

the terminal list stagione 2 - Cinematographe.it

Lo scrittore Jack Carr durante il podcast ha accennato al fatto che sono in arrivo delle “piccole novità”, cosa a cui Pratt ha risposto con: “Per gli affamati fan di The Terminal List, non avete nulla di cui preoccuparvi. Vi amiamo e apprezziamo per il vostro supporto. Il nostro obiettivo è assicurarci che possiate vederne di più. Stiamo lavorando sodo”. Quindi, mentre la seconda stagione della serie deve ancora essere confermata, questo sembra indicare che lo sceneggiatore David DiGiglio e compagnia stanno cercando un modo per far andare avanti la serie. Con cinque romanzi pubblicati con protagonista il James Reece di Chris Pratt, almeno finora, hanno molto materiale su cui poter lavorare!

The Terminal List segue la storia di James Reece (Chris Pratt), unico sopravvissuto del suo plotone di Navy SEAL, caduto in un’imboscata durante una missione segreta. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi contrastanti dell’evento e domande sulla sua colpevolezza. Quando nuove prove vengono alla luce, Reece scopre forze oscure che agiscono contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella di coloro che ama. Oltre a Pratt, la serie vede nel cast anche Taylor Kitsch, Constance Wu, Jeanne Tripplehorn, Riley Keough, Patrick Schwarzenegger e Arlo Mertz.

Leggi anche The Terminal List: recensione della serie thriller con Chris Pratt

Articoli correlati