Summer Madness: Anna Faris produttrice e protagonista del film

Ecco di cosa parla la nuova commedia con Anna Faris.

In Summer Madness la star Anna Faris sarà sia produttrice che protagonista del film

L’attrice Anna Faris sarà la protagonista e la produttrice di Summer Madness, un nuovo ed esilarante film commedia nel quale interpreterà due ruoli, dal momento che vestirà i panni di due gemelle diametralmente diverse, sotto qualsiasi punto di vista.

The Exchange lancerà le vendite in tutto il mondo così che arrivino acquirenti per il lungometraggio, ad AFM, la prossima settimana. La Faris, i cui crediti includono Scary Movie, House Bunny, Overboard e l’attuale hit televisiva Mom, interpreterà la sorella perennemente in bolletta e sboccata di una gemella che, al contrario, ha ottenuto un grande successo nella vita, ed è molto elegante; la prima raduna la sua famiglia disfunzionale perché possa vincere un premio in denaro all’annuale evento di gala organizzato dalla madre. L’attrice produrrà la pellicola con il responsabile della fotografia Kiss Kiss Bang Bang, Michael Barrett, con Emilio Mauro (Beyond Skyline) e con James Mottern, che dirigerà il film. La produzione inizierà nei primi mesi del 2020.

Anna Faris è un’icona globale della commedia, ha detto il capo di The Exchange Brian O’Shea. Siamo entusiasti di portare un’attrice di livello internazionale in un mercato indipendente.