Suicide Squad: un inedito sguardo al Joker di Jared Leto [FOTO]

Svelata un'immagine inedita che mostra il villain accompagnato da delle armi placcate in oro.

Suicide Squad di David Ayer (Fast and Furious, End of Watch – Tolleranza zero) è sicuramente uno dei lungometraggi del DC Universe più deboli, con un’accoglienza decisamente tiepida da parte della critica, con il pubblico che invece ha accolto con entusiasmo il cinecomic. La realizzazione, ad ogni modo, non rientra sicuramente tra le pellicole più intramontabili dello Snyderverse e anzi, molti hanno sottolineato che poteva essere decisamente fatto meglio, specialmente perché molto del materiale originale del progetto è stato tagliato brutalmente, comprese le scene che vedono protagonista il Joker di Jared Leto (Dallas Buyers Club, Requiem for a Dream).

Suicide Squad è arrivato nelle sale nel 2016

Suicide Squad - Cinematographe

Il personaggio che, all’interno di Suicide Squad, tenta, inutilmente, di salvare Harley Quinn (Margot Robbie) dal controllo di Amanda Waller (Viola Davis), è stato particolarmente bistrattato anche perché appare decisamente molto poco all’interno del girato finale della pellicola, lasciando per l’appunto presagire che in origine doveva avere molto più spazio in merito. Tale aspetto è stato rafforzato, in questi giorni, da alcune immagini e dichiarazioni dello stesso regista, che ha svelato degli elementi inediti sul Clown del Crimine. Nello specifico nelle ultime ore, come riportato da CBR, lo stesso film-maker ha condiviso una foto inaspettata del Joker che lo vede pilotare l’aereo che abbiamo visto nel film, ma che ha sul sedile delle mitragliette d’oro massiccio.

Tale strumento di morte, purtroppo, non è apparso all’interno della pellicola e probabilmente la foto, che possiamo vedere qui sopra, fa parte proprio di una scena tagliata che andava ad ampliare tutta la sequenza del mancato salvataggio di Harley Quinn. Vi ricordiamo che Suicide Squad è arrivato nelle sale italiane il 13 agosto 2016 con la produzione di Warner Bros. Pictures, Atlas Entertainment, DC Entertainment, RatPac-Dune Entertainment e la distribuzione, in italiano, di Warner Bros Pictures.

Leggi anche Suicide Squad: il regista si è pentito di un dettaglio su Joker