Suicide Squad: il trailer esteso mostra un folle footage

Manca meno di un mese all’arrivo nelle sale cinematografiche della Task Force X, e la Warner Bros. ha rilasciato un trailer esteso di Suicide Squad, per la regia di David Ayer. Date un’occhiata al nuovo, folle footage…

La nuova versione estesa del trailer di Suicide Squad è stata rivelata durante l’ ESPYS, e THR l’ha subito messo online. La maggior parte del footage l’avrete già vista, ma ci sono alcune nuove immagini davvero molto stuzzicanti. In più, Margot Robbie si mostra nel promo “Gronk Meets Harley”. Guardateli entrambi qui sotto.

Suicide Squad: nuove immagini folli nel trailer esteso del film di David Ayer

 

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe.

Le riprese del film sono cominciate nell’aprile 2015 a Toronto, in Canada, con alcune sequenze girate a Chicago, nell’Illinois, e terminate l’agosto successivo. Il film verrà distribuito a partire dal 5 agosto 2016 negli Stati Uniti d’America e il 18 agosto 2016 in Italia, anche in 2D, 3D 4DX, 70mm e IMAX 3D.

Fateci sapere le vostre impressioni sul nuovo trailer esteso nei commenti!