Suicide Squad: rivelato il video musicale di Sucker for Pain

Atlantic Records ha pubblicato Sucker for Pain, una nuova canzone creata da Lil Wayne, Wiz Khalifa, Ty Dolla $ign, Logic, Imagine Dragons e X Ambassadors che troveremo nella colonna sonora del film Suicide Squad. Scoprite il video musicale ufficiale!

Mentre molti dei testi sembrano descrivere Harley Quinn e il rapporto disfunzionale del Joker, probabilmente hanno più a che fare con i recenti allarmi sanitari di Lil Wayne. “Mi sono dedicato alla distruzione / Un dosaggio pieno di disfunzione dannosa / sto morendo ‘lentamente”.

Sucker for Pain sarà nella soundtrack di Suicide Squad, QUI la tracklist completa

È bello essere cattivi… Assemblare un team di super-criminali più pericolosi, incarcerati, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo e inviarli in missione per sconfiggere un’entità insormontabile ed enigmatica. Amanda Waller è determinata ed è pronta a fare di tutto pur di difendere la città. Sarà così facile tenere a bada questa squadra suicida e di completi squilibrati?

Scritto e diretto da David Ayer e basato sui personaggi della DC Comics, il film è interpretato anche da Jai Courtney (Insurgent), Jay Hernandez (Takers), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Thor: The Dark World), Ike Barinholtz (vicini), Scott Eastwood ( Fury), Cara Delevingne (Paper Towns), Adam Beach (Cowboys & Aliens), e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico. Suicide Squad è prodotto da Charles Roven e Richard Suckle, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Colin Wilson e Geoff Johns che saranno i produttori esecutivi. Suicide Squad uscirà in tutto il mondo in 3D e in 2D, e in alcuni cinema in IMAX 3D a partire dal 18 agosto 2016.

Suicide Squad arriva al cinema in 3D e in 2D, e in alcune sala sarà disponibile in IMAX 3D a partire dal 18 agosto 2016.