Suicide Squad: chi fermerà Superman nel nuovo spot tv?
All’inizio di Suicide Squad, il governo statunitense sta ancora provando a capire come affrontare le minacce provenienti da alieni con poteri paragonabili a quelli degli dei, esseri sovrannaturali, e pure umani dotati di super-poteri, conosciuti come meta-umani.
Nel nuovo spot tv, un ufficiale del governo (interpretato da David Harbour) pone la domanda: “E se Superman avesse deciso di volare giù lungo il tetto della Casa Bianca per afferrare il presidente, prelevandolo direttamente dalla Stanza Ovale? Chi lo avrebbe fermato?
Amanda Waller arriva e offre una soluzione insolita: assembleare una task force composta da persone pericolose con poteri speciali. Ecco che la Suicide Squad prende vita.
Suicide Squad: “Chi lo avrebbe fermato” nel nuovo spot tv?
Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe. Di seguito la sinossi ufficiale:
Un ente governativo segreto chiamato “Task Force X”, gestito da Amanda Waller, recluta supercriminali imprigionati affidando loro missioni pericolose in cambio della grazia.
Suicide Squad arriverà nelle sale cinematografiche il 13 agosto, distribuito da Warner Bros. Pictures.