Suicide Squad: la maggior parte delle scene del Joker di Leto sono inedite

Suicide Squad è uscito nel 2016, diretto da David Ayer, e con protagonisti Jared Leto, Margot Robbie e Will Smith.

Il regista di Suicide Squad, David Ayer, è tornato a parlare del Joker di Jared Leto, sostenendo che molte delle sue scene sono inedite

David Ayer ha da poco scritto un post su Twitter che scatenerà tutti i difensori del Joker di Jared Leto, e potrebbe aprire un nuovo dibattito. Molto si è detto riguardo al Joker di Suicide Squad. E, per difendere la performance di Leto, spesso si è detto che il minutaggio riservato al pagliaccio del crimine è stato davvero risicato. Lo stesso Leto ha dichiarato durante le interviste di promozione al film che gran parte delle sue scene sono state tagliate. Ora, a confermare quelle parole è stato lo stesso David Ayer, che ha dichiarato:

Creare un personaggio è come camminare su un filo. Penso che sia incredibile che questo tipo di questione sia un topic ancora a distanza di cinque anni. Mi si spezza il cuore per Jared, perché ha fatto un magnifico lavoro, gran parte del quale non è stato mai visto.

Insomma, Ayer ha confermato che la maggior parte delle scene girate con il Joker di Jared Leto non sono state viste. Ci sarà mai la possibilità di recuperarle, e, magari, di rivalutarne la performance?