Suicide Squad: Harley Quinn prova a baciare Batman in una nuova foto

Le sorprese nella Ayer Cut di Suicide Squad potrebbe essere molte: per iniziare, un Harley Quinn che prova a sedurre Batman!

Il regista David Ayer pubblica una nuova foto inedita di Suicide Squad in cui Harley Quinn prova a baciare Batman

Dopo aver ottenuto il rilascio della Snyder Cut di Justice League, ora i fan del DC Extended Universe chiedono a gran voce anche la director’s cut di Suicide Squad, il film diretto da Davide Ayer che all’epoca della sua uscita ebbe numerose critiche non solo per l’interpretazione del Joker da parte di Jared Leto.

Suicide Squad; cinematographe.it

Suicide Squad: Harley Quinn prova a baciare Batman in una nuova foto

Il regista, già da giorni, ha iniziato a stuzzicare i fan pubblicando delle immagini in bianco e nero. Nelle ultime ore, sul suo profilo Instagram, è apparsa una foto che ritrae Batman mentre si china su Harley Quinn, ma quest’ultima sembra tirarlo a sé quasi come volesse baciarlo.

L’agente Amanda Waller affida al colonello Rick Flag il compito di liberare e addestrare una squadra di super cattivi, rinchiusi in isolamento nel carcere Belle Reve. In quanto criminali, infatti, essi potranno essere sfruttati per i loro poteri e sacrificati là dove la missione lo richiederà. La Suicide Squad è composta da Harley Quinn, dal sicario Deadshot, dal rapinatore australiano Capitan Boomerang, dal gangster El Diabolo, dall’uomo-alligatore Killer Croc e dallo spietato mercenario Slipknot. Poco prima della partenza, la samurai Katana si unisce al team. Affinché nessuno tenti la fuga, Flag impianta nei cattivi un microchip, che li farà esplodere qualora tentassero di ribellarsi agli ordini.