Suicide Squad: Rocksteady conferma lo sviluppo del videogioco

Rocksteady Studios sta lavorando a un nuovo gioco con protagonista la Suicide Squad! E il target della squadra questa volta sembra assere proprio Superman...

Rocksteady, lo studio dietro Batman: Arkham, è al lavoro su un imminente videogame di Suicide Squad!

Rocksteady Studios sta lavorando a un nuovo gioco con protagonista la Suicide Squad, come lo studio ha confermato proprio qualche attimo fa! Il tanto atteso progetto, dai creatori degli amati giochi di Batman, è stato annunciato con un’immagine che mostra Superman di spalle, con il logo della Suicide Squad che forma un mirino sulla sua testa. Sembra proprio che la squadra di “antieroi” abbia trovato il suo prossimo target!

I dettagli sul nuovo gioco sono ancora scarsi, ma almeno sappiamo quando ne sapremo di più. Rocksteady Studios ha infatti specificato che sarà presente durante l’evento DC FanDome il 22 agosto, il più grande evento di casa DC mai visto prima, totalmente gratuito e accessibile a chiunque. L’immagine qui sotto è l’unica conferma del gioco che abbiamo in questo momento.

Accessibile per 24 ore su DCFanDome.com, l’evento globale travolgerà i fan del DC Multiverse, con nuovi annunci da WB Games, Film e TV e fumetti, oltre a un’opportunità senza precedenti di ascoltare il cast e i creatori dietro agli amati lungometraggi e serie TV, tra cui: Aquaman, The Batman, Batwoman, Black Adam, Black Lightning, DC Super Hero Girls, DC’s Legends of Tomorrow, DC’s Stargirl, Doom Patrol, The Flash, Harley Quinn, the SnyderCut of Justice League, Lucifer , Pennyworth, SHAZAM !, The Suicide Squad, Supergirl, Superman & Lois, Teen Titans GO !, Titans, Watchmen, Young Justice: Outsiders e, in arrivo in autunno nei cinema di tutto il mondo, Wonder Woman 1984.