The Suicide Squad: arriva l’annuncio tanto atteso dai fan!

Cosa dovrà mai dirci James Gunn di questo soft reboot?

Il regista di Suicide Squad, James Gunn ha recentemente fatto un annuncio via social che riguarda la pellicola

Se siete curiosi di sapere cosa ha scritto James Gunn di Suicide Squad continuate pure la lettura della nostra notizia. Come sapete il regista ha diretto la pellicola, che si è posizionata nel DCEU come un soft reboot del film del 2016 di David Ayer.

Sono ad un soffio dalla conclusione definitiva del lavoro al film

Con queste parole, naturalmente, il cineasta intende dire che stiamo per vederlo! E noi assolutamente non vediamo l’ora di scoprire cosa Gunn ha pensato per il nuovo take sulla squadra di terribili criminali diventati (per forza di cose), operatori in missioni segretissime e, appunto, suicide!

Trama, cast e dettagli del primo film diretto da James Gunn, Suicide Squad:

Devono distruggere una prigione dell’era nazista e un laboratorio chiamato Jotunheim, dove sono stati imprigionati dei prigionieri politici e dove sono stati condotti degli esperimenti.

Jotunheim suonerà molto famigliare agli appassionati di mitologia norrena. È infatti il nome del regno dei giganti di roccia e ghiaccio. Il come sarà collegato al film di Gunn resta un mistero. Safran ha aggiunto che la squadra dovrà anche recuperare qualcosa dalla prigione, che nel film è ubicata a Corto Maltese, una piccola isola del Sud America che è apparsa anche in vari progetti DC, tra cui Arrow.

Per quanto riguarda i membri del cast troviamo molti volti familiari, tra cui Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Viola Davis nei panni di Amanda Waller, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag e Jai Courtney nei panni di Boomerang, che riprendono i loro rispettivi ruoli dal film del 2016. Si uniranno a loro Idris Elba come Bloodsport, John Cena come Peacemaker, David Mastmalchian come Polka-Dot Man, Daniela Melchior come Ratcatcher, Flula Borg come Javelin, Nathan Fillion come TDK, Peter Capaldi come Il Pensatore, Pete Davidson come Black Guard, Alice Braga come Sol Soria, Sean Gunn come Weasel, Michael Rooker come Savant, Mayling Ng come Mongal e Steve Agee come King Shark. Gunn ha recentemente ammesso che la Warner Bros. e la DC Entertainment gli hanno dato “completa libertà di uccidere chiunque” nel film, sarà dunque interessante vedere come si svolgerà la storia.