Suicide Squad: rivelato il poster ufficiale italiano

Warner Bros. ha rivelato un nuovo poster di Suicide Squad, il prossimo adattamento dei DC Comics, che arriva appena prima del rilascio in home video di Batman v Superman: Dawn of Justice, che ha introdotto il Batman che vedremo in Suicide Squad.

I due film hanno certamente in comune il fatto di aver sperimentato un certo numero di stili differenti. A differenza di Batman v Superman, però, la promozione di Suicide Squad è stata molto più vivace, comica e insolita.

Di pari passo, questo ultimo poster potrebbe essere descritto come un omaggio alla comic art o, meglio ancora, alla tattoo art, con richiami netti all’animazione più di ogni cosa che si vede nella maggior parte dei fumetti di supereroi mainstream.

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Suicide Squad vede nel cast Will Smith (La ricerca della Felicità, Focus) nei panni di Deadshot, Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) come Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) come Captain Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan) come Enchantress, Karen Fukuhara nei panni di Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandez come El DIablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis (The Help) come Amanda Waller e Jared Leto (Dallas Buyers Club) come Joker.

Ci sono anche alcuni ruoli misteriosi che sono stati affidati a Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common. Di quest’ultimo sappiamo che il suo personaggio sarà l’altro villain insieme al Joker di Leto.

Suicide Squad: Ecco il poster ufficiale italiano

Suicide Squad