Suicide Squad: il regista rivela chi sopravvive nella Ayer Cut

Il regista David Ayer svela quale personaggio è sopravvissuto nella Ayer Cut, versione alternativa di Suicide Squad.

David Ayer rivela quale personaggio è sopravvissuto nella versione alternativa di Suicide Squad

David Ayer rivela che un personaggio che nel Suicide Squad visto nei cinema è morto, è invece sopravvissuto nella Ayer Cut. Come è successo per la Snyder Cut di Justice League, anche l’attesa e richiesta della versione alternativa per Suicide Squad aumenta, tra paure di cambiamenti improvvisi e, sopratutto, nuove rivelazioni. Dopo alcune recenti scoperte sulle sequenze iniziali della Ayer Cut, l’ultima notizia riguarda che un personaggio chiave che è morto nel film uscito in sala, è invece sopravvissuto nella versione originaria del regista David Ayer. In un recente post su Twitter a David Ayer è stato chiesto se El Diablo è sopravvissuto nella Ayer Cut di Suicide Squad. La risposta del regista è stata che sì, El Diablo sopravvive. Per la versione uscita in sala si era deciso che dovesse morire perché aveva ucciso la sua famiglia. La situazione era arrivata o a tagliare i retroscena sulla famiglia o a far morire El Diablo.

Assembla una squadra dei più pericolosi supercriminali incarcerati del mondo, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e mandali in missione per sconfiggere un’entità enigmatica e insuperabile. L’ufficiale dell’intelligence statunitense Amanda Waller ha stabilito che solo un gruppo segretamente convocato di individui, disparati, spregevoli e con quasi nulla da perdere avrà questo compito, o meglio, seconda possibilità. Tuttavia, una volta che si rendono conto di non essere stati scelti per ristabilire fama e successo, ma esclusivamente per la loro colpevolezza, e soprattutto del piano messo in atto dalla Waller e scoperta la verità sulla missione grazie al colonnello Flag, decideranno di tentare di dar prova di non essere solo semplici super criminali e aiutare il colonnello nella missione, o ognuno per la sua strada?

Scritto e diretto da David Ayer, nel cast del film sono presenti Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Cara Delevingne, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz e Scott Eastwood.