Suicide Squad: l’inizio alternativo e altre anticipazioni sulla Ayer Cut

David Ayer svela alcune anticipazioni sulla Ayer Cut di Suicide Squad rivelando la scena iniziale e smentendo l'idea del R-Rating.

Il regista di Suicide Squad David Ayer svela la sequenza d’inizio alternativa e smentisce le voci sul R-Rating

Il regista di Suicide Squad David Ayer torna su Twitter con alcune rivelazioni sulla Ayer Cut del film. Rispondendo ai fan svela alcune sequenza d’apertura alternativae e sfata le affermazioni secondo cui avesse sempre voluto che il film fosse un R-Rating. La data d’uscita della Ayer Cut di Suicide Squad non è vicina e David Ayer non si sentiva più tanto come prima su Twitter da un po’, ma non per questo c’è da perdere le speranze: mentre fan e pubblico tremano all’idea di cambiamenti riguardo la Ayer Cut, il regista torna con altre rivelazioni sul film. Era ormai noto e certo che molte scene del personaggio di Joker di Jared Leto non saranno presenti nella Ayer Cut, ma la vera novità è che, originariamente, Ayer come scena iniziale, pensasse a quella dove June Moon, il personaggio interpretato da Cara Delevingne scopriva lo spirito dell’Incantatrice, Enchantress, e lo liberava. Dopo la scena mostrava Joker prendere parte a un assalto all’Arkham Asylum.

Da lì, un’altra scena chiave di Joker lo mostrava mentre trasformava la dottoressa Harleen Quinzel in Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie. Sembra quindi che all’inizio il film avesse una struttura più lineare, senza continui salti temporali tra flashback che raccontavano il passato e le origini di ogni personaggio. In un Tweet successivo, il regista David Ayer ha chiarito anche che non aveva mai pianificato che Suicide Squad fosse qualcosa di diverso da un PG-13. Anche se sembra che in alcuni Paesi abbia superato i limiti.

Tags: DC