Suicide Squad: nuovi artworks mostrano il look futuro della Task Force X

Girano sul web alcuni artworks che mostrano un nuovo look per la Task Force X, terribile squadra messa insieme da Amanda Waller dopo la morte di Superman, che abbiamo visto all’azione in Suicide Squad.

La Task Force X è una squadra composta da criminali e banditi di ogni specie, sacrificabili per qualsiasi missione. I concept art si focalizzano sui nuovi costumi utilizzabili dalla banda per missioni future. Le immagini vedono coinvolti Harley Quinn, The Joker, Deadshot e Katana.

Negli artworks è interessante come nella Task Force X non compaiano gli attori nella veste dei protagonisti. Infatti, sono stati utilizzati dei semplici modelli di ispirazione. Godetevi di seguito tutti i nuovi modelli di costumi lanciati per la Suicide Squad!

Task Force X

Task Force X Task ForceX Task Force X Task Force X Task Force X Task Force X Task Force X Task Force X

Suicide Squad è un film del 2016 di David Ayer ed è completamente basato sul mondo creato dalla DC Comics. I supercriminali della DC tentano di ottenere la grazia, quindi un azzeramento della condanna grazie alle loro azioni per salvare il mondo. Il successo del film fu assicurato anche dal cast: Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie fra tutti.

Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello composto da attori del calibro di Will Smith (Focus – Niente è Come Sembra), il premio Oscar Jared Leto, Margot Robbie (The Legend of Tarzan), Joel Kinnaman, la candidata all’ Oscar Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.