Suicide Squad: Extended Cut – Tutti i tatuaggi di Harley Quinn, mostrati nel dettaglio

La versione Extended Cut del film Suicide Squad è ora disponibile in Digital HD. A sentire i fan, però, sembra che i contenuti extra non abbiano lo stesso impatto che avevano avuto le scene aggiunte a Batman v Superman: Dawn of Justice Ultimate Edition. Per farsi perdonare, Batman-News ha pubblicato un nuovo contenuto disponibile per coloro che comprano il film su VUDU o attraverso l’app iOS e riguarda un fan favourite: Harley Quinn.

Il contenuto è costituito, come potete vedere qui sotto, da alcune immagini esclusive dei tatuaggi di Harley Quinn, interpretata dalla bellissima Margot Robbie. Sfortunatamente nessuno di questi è un vero e proprio Easter egg, ma sono tutti molto, molto interessanti.

Suicide Squad: ecco i tatuaggi di Harley Quinn

Harley Quinn Harley Quinn Harley Quinn Harley Quinn Harley Quinn Harley Quinn Harley Quinn Harley Quinn

Suicide Squad porta in scena la prima storica reunion dei supervillain targati DC. Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello. In particolare troviamo Will Smith (Focus – Niente è Come Sembra), il premio Oscar® Jared Leto, Margot Robbie (The Legend of Tarzan), Joel Kinnaman, la candidata all’ Oscar® Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

In Sucide Squad i più temuti supercriminali del mondo vengono reclutati in gran segreto da Amanda Waller (Viola Davis) per costituire la Task Force X, una squadra di antieroi che in seguito alla morte di Superman avrà il compito di difendere l’umanità da ogni genere di minaccia. Promettendo loro un generoso sconto di pena, la Waller li spedisce nel cuore di Midway City per una missione ad altissimo rischio. Tra azione e colpi di scena vedremo Deadshot (Will Smith), la splendida e letale Harley Quinn (Margot Robbie) e tutti gli altri membri della Task Force X, affrontare non solo una potenza sovrannaturale che minaccia l’intero genere umano, ma fare i conti anche con la follia del Joker di Jared Leto.