Suicide Squad: rivelata la durate delle nuove riprese

Come abbiamo già detto in precedenza, la Warner Bros. ha ordinato nuove riprese per il prossimo Suicide Squad, diretto da David Ayer.

Ma quanto dureranno le nuove riprese? Se prima era tutto nel limbo adesso siamo in grado di avere un tempo ben preciso: tre settimane. A divulgare la notizia Brett Schulte, un tecnico che stava lavorando sul set, che in un tweet ha detto:
“non c’era molto da vedere, ma ho sentito che ci saranno tre settimane di nuove riprese , solo due giorni sul posto”
La maggior parte delle scene del film sono state girate a Toronto, Canada. Non possiamo sapere quali scene del film sta girando la troupe ma a quanto pare sono mirate ad aumentare l’umorismo all’interno della prossima pellicola DC. L’idea? Arriva dal grande successo riscosso dal trailer, che potete rivedere qui.

Suicide Squad: altre 3 settimane per le nuove riprese

Suicide Squad vede nel cast Will Smith (La ricerca della Felicità, Focus) come Deadshot,Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) come Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) come Captain Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan) come Enchantress, Karen Fukuharacome Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandezcome El DIablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller e Jared Leto come Joker. C’è anche un ruolo misterioso affidato a Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common.

Creata da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, la Suicide Squad ha incluso moltissimi villain DC, compresi Deadshot, Captain Boomerang, Bane, Killer Frost, Poison Ivy, Count Vertigo, Deathstroke, e Harley Quinn. La serie Arrow, di CW, ha introdotto la propria versione della squadra nella sua stagione più recente, e il film Batman: Assault on Arkham ne ha offerta un’altra versione ancora. Suicide Squad è diretto da David Ayer e verrà rilasciato il 5 Agosto 2016.