Suicide Squad: David Ayer rivela una nuova immagine di Joker e Harley Quinn

Suicide Squad è arrivato nelle sale cinematografiche nel 2016.

Il regista di Suicide Squad ha mostrato un nuovo fotogramma del film con protagonisti Joker ed Harley Quinn, che è stato tagliato

David Ayer vuole fortissimamente la Ayer Cut di Suicide Squad. Per questo motivo il regista sta quotidianamente parlando della sua versione del lungometraggio, e posta anche delle immagini e materiale inedito del film. L’ultimo tra tutti è un fotogramma che riprende una scena con protagonisti Joker e Harley Quinn. Si tratta della scena conclusiva del film, quando il pagliaccio del crimine irrompe dentro il carcere di Belle Reve per portare via la sua Harley. Nel film uscito al cinema il Joker di Jared Leto non faceva alcuna battuta durante la scena, mentre nel fotogramma mostrato da Ayer sembra che il personaggio stia parlando. Si tratta di un’ulteriore prova del fatto che la performance di Leto è stata fortemente ridotta?

Suicide Squad: un post mostra la fedeltà ai fumetti del Joker di Jared Leto

Vedremo se le dichiarazioni di Ayer, ed il suo pressing per ottenere la distribuzione della Ayer Cut del film frutteranno qualcosa. Nel frattempo i fan DC Comics possono fantasticare su ciò che sarebbe potuto essere Suicide Squad se il regista avesse avuto completamente in mano le redini del progetto. Ecco intanto l’immagine inedita.