Suicide Squad: rivelate nuove immagini di Jared Leto nei panni di Joker

Sono state rivelate nuove immagini  del prossimo film targato DC Comics, Suicide Squad, che mostrano Jared Leto nei panni di Joker. Il debutto di Leto nei panni del famigerato Joker, è stato sicuramente uno degli aspetti più anticipati del film. La fonte delle immagini che stiamo per mostrarvi non è confermata ma sembrano appartenere allo speciale dietro le quinte della Ultimate Edition di Batman v Superman, appena rilasciata negli Stati Uniti.

Suicide Squad: rivelate nuove immagini del Joker di Jared Leto

Questa la sinossi di  Suicide Squad:  un ente governativo segreto chiamato “Task Force X”, gestito da Amanda Waller, recluta supercriminali imprigionati affidandogli missioni black ops in cambio della grazia.
Le riprese di Suicide Squad sono cominciate nell’aprile 2015 e terminate l’agosto successivo a Toronto, Canada, con una data d’uscita fissata al 5 agosto 2016 negli Stati Uniti d’America e il 18 agosto 2016 in Italia.
La pellicola è diretta da David Ayer e avrà per protagonisti Will Smith, Margot Robbie, Viola Davis e Jared Leto e sarà il terzo film dell’Extended Universe DC dopo Batman v Superman: Dawn of Justice.
Cosa ne pensate di queste nuove immagini di Joker alias Jared Leto? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti sul film!