Suicide Squad: Hot Toys rivela le action figures del Joker di Jared Leto

Hot Toys ha rivelato le action figures di Suicide Squad inerenti il Joker in scala 1/6.

Il Joker è interpretato nel film dal premio Oscar Jared Leto, cui le action figures fanno esteticamente riferimento, come si può vedere nella gallery di seguito.

Il Joker appare nel suo vestito di Arkham Asylum. La testa è splendidamente scolpita e colorata con vernici speciali, la camicia di forza su misura con gli effetti atmosferici, e uno scenario appositamente progettato di Arkham Asylum.

Nel prossimo blockbuster di DC Comics, Suicide Squad, la nuova rappresentazione del Joker ha attratto molti fan!

Hot Toys – MMS373 – Suicide Squad – scala 1/6 The Joker (Arkham Asylum Version) figura
~ Movie Masterpiece Series ~

Caratteristiche speciali: la testa è stata creata con dettagli che la rendono molto simile al Joker in carne e ossa, quello interpretato da Jared Leto in Suicide Squad; sono precisi anche i tatuaggi e l’espressione facciale, il make-up e la struttura della pelle.

L’altezza del corpo, avente oltre 30 punti di articolazioni, è di circa 29,5 centimetri e ogni pezzo è dipinto a mano. Per quanto riguarda il costume è composto da una camicia di forza finemente su misura con gli effetti atmosferici, un paio di pantaloni blu; tra gli accessori una
sedia, la targhetta del Joker, il logo del film e lo sfondo di Arkham Asylum.

Per la realizzazione hanno partecipato l’artista JC. Hong.

Scopri le action figures del Joker nella gallery di seguito!

Nel cast di Suicide Squad troviamo Jared Leto (Joker) Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).

Sinossi: Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.ù