Suicide Squad: parla il regista David Ayer. In arrivo degli spin-off?

L’attesa per Suicide Squad è al massimo e le aspettative sono altissime. Le risposte dei fan al marketing del film sono state generalmente positive; la banda di cattivi della DC ha fatto decisamente colpo. Il regista David Ayer ha discusso della possibilità di vedere questi personaggi di nuovo, oltre gli eventi di Suicide Squad.

“Penso che, data la natura dell’Universo del fumetto e dell’Universo DC, ci sono veramente infinite direzioni in cui il franchise potrebbe muoversi. L’Universo DC è uno degli universi fittizi più complessi. Ognuno dei personaggi potrebbe avere un suo film. Suicide Squad potrebbe essere uno zillione di film”

Suicide Squad: si parla già di spin-off?

I discorsi riguardanti uno spin-off – già in preparazione – su Harley Quinn circondano la DC da un po’. Probabilmente, lei e il Joker affronteranno Batman, ad un certo punto. Un film incentrato su Boomerang o Katana, d’altro canto, sembra meno probabile.

Il produttore Richard Suckle, parlando di Suicide Squad, ha detto che:

“Penso che il film sorprenderà davvero la gente. Il film ha un fantastico senso dell’umorismo, ma riesce ad essere serio quando serve essere seri. C’è un sacco di azione, ma il senso dell’umorismo è qualcosa che ci ha colpito subito nella scenggiatura e vederlo sullo schermo… è un grande cocktail, penso sia il giusto modo di descriverlo”