Suicide Squad: Warner Bros. considera l’ipotesi di diversi spin-off

Mentre Batman v Superman non ha avuto abbastanza fortuna (e bravura) a livello cinematografico, come avevano sperato, Warner Bros. e DC ancora hanno Suicide Squad da lanciare nel mese di agosto e le aspettative sono ottime come anche i primi riscontri. Così positivo, infatti, che WeGotThisCovered.com ha riportato che la Warner Bros. sta ora progettando di far girare la pellicola all’interno di una varietà di progetti, tra cui un sequel.

“Faranno un sequel di Suicide Squad sicuramente e recentemente hanno annunciato lo spin-off con Margot Robbie che lasciato tutti molto eccitati, ma i loro piani non finiscono qui. Lo studio si sente molto fiducioso su questo film. Pensano che il film sarà un grande successo e che il pubblico si innamorerà di questi personaggi”.

Oltre allo spin-off su Harley Quinn, la fonte ha detto che la DC avrebbe anche portato alla ribalta nuovi incredibili membri della squadra:

“Ho sentito più di un paio di colloqui dove si parlava d’inserire degli altri membri della Task Force X nei futuri spin-off, e come quello su Harley Quinn, questi film aprirebbero la porta a una miriade di nuovi personaggi DC da vedere. Il Joker è una possibilità definita per uno spin-off, e Jared [Leto] sembra essere d’accordo sull’idea. Boomerang, il personaggio di Jai Courtney al momento è uno dei più attesi dai fan. Nulla è scolpito nella pietra ancora, ma sicuramente sentiremo ancora parlare a lungo di questi ragazza svitati. “

Le reazioni ai trailer sono state prevalentemente positive, e fintanto che il film può bilanciare il tono scuro e granuloso con qualche leggerezza tanto necessaria, Warner Bros. e DC dovrebbero avere un colpo pronto in canna. Al di fuori dei film su Harley e Joker, il film su Captain Boomerang potrebbe essere interessante, soprattutto se fosse più una commedia sullo stile di Ant-Man.