Suicide Squad: rivelato crossover con Batman vs Superman

Attenzione! Ci sono spoiler in questa storia! Prima di oggi sono state rivelate diverse foto dal set di Suicide Squad, ecco ora arrivare nuovi scatti che mostrano misteriose creature armate che potrebbero essere collegate a Enchantress di Cara Delevingne. Mentre la produzione continua a Toronto, nuove foto e video sono ora emersi e rivelano l’iconica Batmobile sul set. Abbiamo anche foto e video con il Joker (Jared Leto) e Harley Quinn (Margot Robbie) mentre cavalcano una Lamborghini color viola scintillante.

Non lo sappiamo con certezza, ma dal momento che queste foto e video presentano sia la Batmobile sia il Joker e Harley Quinn nei loro veicoli, è possibile che la Batmobile sta cercando di inseguire questi membri della Suicide Squad all’interno della loro truccata macchina sportiva. Potrebbe essere questa la lead-up a una scena di inseguimento in macchina epica attraverso le strade di Toronto? Non lo sappiamo per certo, ma vi terremo aggiornati non appena emergeranno ulteriori aggiornamenti dal set.

Il cast comprende anche altri membri della Suicide Squad come Will Smith (Deadshot), Jai Courtney (Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Viola Davis (Amanda Waller), Jay Hernandez (El Diablo), Scott Eastwood e Ray Olubowale. David Ayer sta dirigendo da una sua sceneggiatura, anche se non si sa quanto la produzione rimarrà a Toronto. Vi terremo aggiornati non appena vi saranno ulteriori aggiornamenti. Cosa ne pensa dell’arrivo della Batmobile sul set?

Do you think this would be road legal? #SuicideSquad #Aura #Toronto

Una foto pubblicata da Terence Yip (@terenceyip) in data:

#BREAKING #Batmobile on set #SuicideSquad #Toronto #Batman #DC

Un video pubblicato da Terence Yip (@terenceyip) in data:

Stop driving my car #jaredleto#margotrobbie#suicidesquad#toronto#joker#VaydorG35

Un video pubblicato da @__lkw in data:

Fonte: Movieweb