Suicide Squad: i nuovi character poster omaggiano la pop art

Gli undici nuovi character poster di Suicide Squad sono spettacolari! I ritratti del team DC svelati oggi dalla Warner Bros. e che potete vedere di seguito sono un omaggio alla pop-art, con effetti da fumetto e slanci artistici stile graffiti. Tra i poster quelli più rappresentativi sono certamente quelli di Joker, Harley Quinn, e Deadshot.

Andando più a fondo nella lista, il poster di Boomerang presenta il personaggio con uno sguardo folle. Croc è affiancato a un cobra; nel poster di Incantatrice appare una poltiglia nera che abbiamo visto sui soldati in vari trailer. Harley gode di uno sfondo vivace, un po’ come il suo personaggio! Joker, prevedibilmente, ha un sacco di “hahaha” insieme ad un bulbo oculare con le ali sullo sfondo. Rick Flag ha un BANG! e un OOOOO, Slipknot è blindato in su, con BLAM BLAM BLAM e del fumo che copre gran parte della sua immagine. Infine, Amanda Waller sembra agguerrita.

È bello essere cattivi… Assemblare un team di super-criminali più pericolosi, incarcerati, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo e inviarli in missione per sconfiggere un’entità insormontabile ed enigmatica. Amanda Waller è determinata ed è pronta a fare di tutto pur di difendere la città. Sarà così facile tenere a bada questa squadra suicida e di completi squilibrati?

Suicide Squad: i nuovi character poster omaggiano la pop art

Scritto e diretto da Ayer e basato sui personaggi della DC Comics, il film è interpretato anche Jai Courtney (Insurgent), Jay Hernandez (Takers), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Thor: The Dark World), Ike Barinholtz (vicini), Scott Eastwood ( Fury), Cara Delevingne (Paper Towns), Adam Beach (Cowboys & Aliens), e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico. Suicide Squad è prodotto da Charles Roven e Richard Suckle, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Colin Wilson e Geoff Johns che saranno i produttori esecutivi. Suicide Squad uscirà in tutto il mondo in 3D e in 2D, e in alcuni cinema in IMAX 3D a partire dal 18 agosto 2016.