Box Office: Suicide Squad stabilisce un nuovo record!

Suicide Squad stabilisce il nuovo record al box office! Il film Warner Bros., adattamento dei fumetti DC, è uscito nelle sale statunitensi il 5 agosto e ha inaugurato il suo arrivo con un incasso al box office di 20.5 milioni di dollari, superando così Guardiani della Galassia, che aveva incassato  11200000 $ ad agosto 2014.

Guardiani della Galassia continuò per guadagnare $ 94300000 nel suo primo fine settimana, che è ancora un record. Secondo le previsioni Suicide Squad batterà facilmente questo record. Il preshow totale di Suicide Squad comprende anche cinema IMAX, dove il film ha incassato $ 2.4 milioni.

LEGGI QUI la nostra recensione di Suicide Squad

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sui personaggi della DC Comics ed è interpretato, da Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman e Viola Davis, anche da Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Adam Beach e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico.

È bello essere cattivi… Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione tentando ma rischiando la morte oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?