Suicide Squad: Batman e Joker insieme, negli inediti concept art del film di David Ayer

Non è un segreto che un sacco di materiale è stato tagliato dal neo premio Oscar Suicide Squad, per la regia di David Ayer, e sembra che anche altre scene siano state programmate per il film DCEU, prima che le telecamere cominciassero a lavorare.

In alcuni concept art, recentemente rivelati dall’artista Ed Natividad, possiamo scoprire alcune possibili scene e design di personaggi, tra cui un concept dell’avversario di Batman, Lo Spaventapasseri, il Joker e Harley Quinn ritratti mentre si fermano in un McDonald drive e – più interessante – un confronto tra il Joker e il Cavaliere Oscuro.

Molti speravano che Ben Affleck e Jared Leto avrebbero condiviso un po’ di tempo sullo schermo nel film, e – a giudicare da questi disegni – sembra fosse stato pianificato. Vi sarebbe piaciuto vedere uno di questi concept prendere vita nel film? Guardateli qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Suicide Squad: gli inediti concept art del film di David Ayer

Suicide Squad concept

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sui personaggi della DC Comics ed è interpretato, da Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman,  Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Adam Beach e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico.

In Suicide Squad i più temuti supercriminali del mondo vengono reclutati in gran segreto da Amanda Waller (Viola Davis) per costituire la Task Force X, una squadra di antieroi che in seguito alla morte di Superman avrà il compito di difendere l’umanità da ogni genere di minaccia. Promettendo loro un generoso sconto di pena, la Waller li spedisce nel cuore di Midway City per una missione ad altissimo rischio. Tra azione e colpi di scena vedremo Deadshot (Will Smith), la splendida e letale Harley Quinn (Margot Robbie) e tutti gli altri membri della Task Force X, affrontare non solo una potenza sovrannaturale che minaccia l’intero genere umano, ma fare i conti anche con la follia del Joker di Jared Leto.