Suicide Squad, finalmente in arrivo la “Ayer Cut”?

Ecco le parole del regista.

Mettiamo subito le carte in tavola. Una versione estesa di Suicide Squad – la famigerata Ayer Cut – esiste. E questo si sapeva. La novità è un’altra: il nuovo mega-boss della DC James Gunn non ha escluso la possibilità che questa nuova versione abbia una release prima o poi. Lo ha rivelato il regista stesso del film, David Ayer, in risposta a un fan su X. Trovate tutti i dettagli direttamente qui sotto.

Ayer Cut, il regista rivela la verità sul film

Suicide Squad - Cinematographe

Un fan ha fatto notare ad Ayer che il suo Suicide Squad è uscito nell’ormai lontano 2016. Questo ha fornito al regista l’occasione per aggiornare sullo stato della sua Ayer Cut con un lungo scritto pubblicato sempre su X. Lo potete trovare qui sotto.

Qual è il vostro consiglio su come comportarsi nel migliore dei modi in questa situazione. C’è un genuino interesse da parte di molte persone. E sono consapevole che ci sia un altro gruppo di persone che si diverte a prendere in giro il film. […] So che il mio film mai visto è molto più bello del film distribuito. L’interesse che la Ayer Cut sia distribuita è reale, tangibile. E Gunn mi ha detto che potrebbe avere il suo momento per essere distribuito. Lui deve poter lanciare il suo universo DC senza farsi rallentare da vecchi progetti. In un certo senso sono incatenato a questo progetto. Sto cavalcando una tigre e navigando al meglio che posso. La vita è un viaggio davvero strano“.

Leggi anche Jared Leto vuole la Ayer Cut di Suicide Squad: “A questo serve lo streaming”