Suicide Squad: il Joker è in delirio in una delle 8 clip del film

Il Joker sta delirando di brutto nelle nuove otto impressionanti clip di Suicide Squad, rivelate dalla Warner Bros.

Nei brevi video che vedete di seguito inerenti il film di David Ayer, Il Joker (Jared Leto) è in azione contro la Task Force X e interagisce, ad esempio, con Deadshot.

È chiaro che la Warner non era soddisfatta dell’ultimo trailer e così ha voluto regalare ai fan uno sguardo più accurato di alcuni personaggi, come il già citato Deadshot, col suo passato da assassino.

Suicide Squad: il Joker è in delirio in una delle 8 clip del film

Il film sarà al cinema dal 13 agosto e vede nel cast Jared Leto (Joker), Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).

In Suicide Squad è bello essere cattivi… Assemblare un team dei supercriminali più pericolosi del mondo, incarcerarli, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo e inviarli in missione per sconfiggere un’entità insormontabile ed enigmatica. L’Ufficiale dell’Intelligence degli Stati Uniti d’America, Amanda Waller, ha riunito e convocato in disparte un gruppo segreto costituito da individui spregevoli che non hanno nulla da perdere. Tuttavia, una volta resi conto della loro sacrificabilità se dovessero fallire, la Suicide Squad deciderà di morire provandoci o sceglierà di abbandonare la missione?