Suicide Squad 2: il viaggio di Harley Quinn spiegato dal regista

Incalzato dalle domande dei fan, curiosi di avere anticipazioni su Suicide Squad 2, il regista James Gunn ha parlato di un viaggio estetico e narrativo che compirà Harley Quinn (Margot Robbie).

Da leggere

Riverdale: per una delle storiche protagoniste la serie si concluderà con la stagione 7

Riverdale potrebbe concludersi con la settima stagione Riverdale - popolare serie teen drama - potrebbe essere giunta alla sua conclusione....

Buon compleanno Jeff Bridges: l’attore festeggia 72 anni e il miglioramento della sua grave malattia

Il quadro clinico di Jeff Bridges è finalmente in netta ripresa, a tal punto che starebbe già pianificando il...

Brad Pitt: l’annuncio del suo prossimo film fa impazzire le case di produzione!

Brad Pitt è coinvolto in un nuovo progetto ambientanto nel mondo delle corse automobilistiche É di queste ore la notizia...

Block title

Ritroveremo Harley Quinn l’anno prossimo, in Suicide Squad 2, film diretto e scritto da James Gunn

Sarà l’ultima apparizione di Harley Quinn nell’universo DC Comics dunque c’è da aspettarsi un finale col botto. James Gunn ha recentemente rivelato alcuni dettagli su Suicide Squad 2, dopo le insistenti domande dei fan della saga sui social, curiosi di sapere come si evolveranno le sorti del personaggio, affidato a Margot Robbie proprio come nel primo film, uscito nel 2016. Nel cast del sequel (tra gli altri) anche Viola Davis, Jai Courtney, Joel Kinnaman, David Dastmalchian, Steve Agee, Daniela Melichior e John Cena.

L’indiscrezione rilasciata dal regista tra i commenti su Instagram fa riferimento a un “viaggio” all’interno di Suicide Squad 2 che intraprenderà Harleen Quinzel e che sarà sia narrativo che estetico. Sotto questo punto di vista, nello specifico, c’è da aspettarsi una particolare attenzione alla parte relativa ai costumi, che erano proprio l’oggetto della domanda dell’utente.

Margot Robbie, intervistata da ComicBook, ha invece spiegato, a proposito del “viaggio” del suo personaggio dal punto di vista narrativo:

Vedrete un altro lato di Harley in Suicide Squad 2. È interessante. La incontrerete in diversi momenti della sua vita. Certo, i film non sono direttamente collegati, ma è divertente chiedersi: “Okay, com’era un paio d’anni fa quando era con il signor J? Com’è adesso, dopo che si sono lasciati? E ​​come sarà tra un paio d’anni?”.

Attualmente è in programmazione nelle sale Harley Quinn: Birds of Prey. I prossimi film DC in arrivo, invece, da qui al 2022, sono: Wonder Woman 1984, The Batman, Black Adam, Shazam! 2, Flash e Aquaman 2.

SourceDeadline

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Riverdale: per una delle storiche protagoniste la serie si concluderà con la stagione 7

Riverdale potrebbe concludersi con la settima stagione Riverdale - popolare serie teen drama - potrebbe essere giunta alla sua conclusione....

Articoli correlati