Suicide Squad 2 – Adam Cozad scriverà la sceneggiatura del sequel

La Warner Bros. è in trattative con Adam Cozad, lo sceneggiatore del film La Leggenda di Tarzan, per scrivere la sceneggiatura del sequel ancora senza titolo di Suicide Squad. Dopo la scelta del regista, la creazione di questo sequel sembra essere sempre più vicina al traguardo.

Suicide Squad 2 – Adam Cozad scriverà la sceneggiatura del sequel

Il prossimo film di Suicide Squad vede insieme ancora una volta i membri del cast precedente, che torneranno insieme ancora una volta per dare vita a tutti i villain più pazzi e meravigliosi del mondo DC, mentre su Ayer alla regia del sequel ci sono ancora molti dubbi. Ancora sconosciuta è una data di rilascio per questo secondo film. DC Film e Warner Brothers hanno già una produzione affollata, con un ricchissimo calendario per i prossimo tre anni, con in produzione Aquaman, i due Justice League, The Flash, Cyborg, Green Lantern Corps, The Batman e Wonder Woman.

Il prossimo film DC Comics sulla pianificazione del rilascio della Warner Brothers. è Wonder Woman, che arriverà nelle sale cinematografiche americane a il 2 Giugno del 2017, mentre in Italia a data ancora da destinarsi. Il film di David Ayer ha portato a casa un Oscar per il Miglior trucco, grazie al lavoro di Alessandro Bertolazzi, Giorgio GregoriniChristopher Nelson.